Cart:

0 item(s) - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Altre viste

Kai coltello DEBA Cm 21 serie SHUN PRO SHO

Disponibilità: Disponibile

232,00 €
O

Ulteriori informazioni

Produttore Kai
Descrizione

Deba in giapponese significa lama sporgente. Il Deba è utilizzato tradizionalmente in Giappone come una piccola mannaia. Questo coltello stabile e pesante possiede una lama assimmetrica larga e solida. La parte anteriore della lama è usata principalmente per filettare il pesce, la parte posteriore della lama è più robusta ed è usata per dissezionare il pollame e piccole ossa.
Lunghezza lama Cm 21
Lunghezza manico Cm 12,2
La serie SHUN PRO SHO si concentra esclusivamente sulle lame con affilatura asimmetrica tipica della tradizione giapponese. Grazie all'elevata qualità di lavorazione e dei materiali è particolarmente adatta all'utilizzo professionale intensivo.
L'elegante design del coltello unisce con maestria il linguaggio formale classico giapponese a componenti occidentali.
La LAMA è realizzata in acciaio VG 10 resistente alla corrosione e con durezza dai 61 HRC.
L'affilatura asimmetrica a 16 ° la rende la lama particolarmenete tagliente, adatta quindi a tagli di massima precisione. Il lato piatto della lama è lavorato in concavo per creare un'intercapedine d'aria tra lama e alimento da tagliare. Il fili alto e piatto riduce al minimo l'attrito per garantire risultati di taglio perfetti.
Il MANICO in legno pakka nero è molto elegante ed ergonomico nell'impugnatura. La forma asimmetrica a castagna consente una presa sicura e confortevole durante il taglio. Il codolo continuo assicura stabilità ed equilibrio.

Paese di produzione Giappone

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

© 2014 Siccardi P.IVA 09317030014